Via D. Manin 36, 30174 Mestre (VE) - Tel. 041-982600, Fax 041-984553.
C.F. ZRD MCR 67D47 I531Z, P.IVA 04004300275, Reg CCIAA VE n. 357007.

Vendite
  
Zona in cui si trova l'immobile
Mestre

 
Prezzo
€ 670.000,00

Caratteristiche
4 2 2
Bellissima villa singola in due piani con taverna e mansarda, garage doppio magazzino

 MESTRE villa singola adiacente al centro costruzione del "97 disposta a sud e ben soleggiata su tutti i lati, il terreno di proprietà è completamente recintato su quattro lati e protetto da siepi medio alte, sul fronte principale la recinzione è costituita da una mura in mattoni faccia vista dove si trovano gli ingressi  pedonale e carraio di accesso al garage interrato, l'abitazione è dotata dei seguenti impianti tecnologici: impianto di riscaldamento a pavimento, con estensione del raffrescamento estivo con regolazione dell'umidità interna, regolazione delle temperature e programmazione separate per singolo piano, impianto di antintrusione esterno ed interno con sensori volumetrici ad infrarossi, impianto di videocitofono, impianto d'irrigazione del giardino programmabile, l'abitazione è di pianta quadrata con lati di metri 10 è costituita da 4 piani, uno interrato, due fuori terra ed un sottotetto così composti: il piano interrato zona tavena con stufa a legna, lavanderia, locale caldaia, e garage doppio + ampio magazzino, superficie di mq.150, è accessibile attraverso una rampa carrabile larghezza m. 3, con cancello esterno a due ante ed un portone sezionale di chiusura dell'interrato, entrambi mototizzati, esso è costituito da un autorimessa, con due posti auto di ampie dimensioni ( m. 5.50 x 3.10 cad uno, da un magazzino/cantina e da una corsia di manovra (dimensione m. 6.50 x 9.30), per una superficie di mq. 87,50 dall'autorimessa si accede direttamente da un portoncino blindato, in casa nella taverna, che comprende una lavanderia e di un locale caldaia per una superficie abitativa di mq. 62,50, l'altezza di questi locali finestrati è di m. 2.55, - pianto terra ingresso zona giorno, soggiorno con caminetto, tinello/pranzo, cucina e bagno ospiti superficie di 100 mq, è accessibile attraverso l'ingresso pedonale, è circondata da un giardino con piante di alto fusto ed un ampio spazio ad est adibito a patio e protetto da una tenda estensibile elettricamente di notevoli dimensioni, il piano terra è un ampio spazio costituito da un ingresso centrale con a sinistra il soggiorno collegati da due ampie aperture ad arco, a destra la zona pranzo/tinello collegata da un altra apertura ad arco, attraverso la quale si accede ad un ampia cucina abitabile, da entrambe le stanze si può uscire all'esterno nel patio, di fronte all'ingresso c'è la scala che porta al piano interrato , dove sul pianerottolo di giro è stato ricavato un bagno per ospiti, e la rampa che porta al piano primo della zona notte.

il piano primo zona notte  tre camere due bagni spogliatoio e salottino superficie mq. 100 ; è costituito da uno spazio centrale dove sbarca la scala che costituisce un salottino con balcone, sul lato sud e divide di fatto in due settori il piano, dove a destra si trovano due stanze dal letto singole delle stesse dimensioni ( mq. 12.50 cadauna) con inserito nel mezzo un bagno completo con doccia (jacuzzi) collegate da un piccolo corridoio, mentre a destra si trova la stanza da letto matrimoniale mq. 18 con tre finestre, a sud con annesso spogliatoio con doppio armadio lui/lei attraverso il quale si accede al bagno con vasca ad angolo idromasaggio (Jacuzzi).

-il piano sottotetto zona open space per ospiti multi funzione, letto/salottino/studio, superficie di mq. 38 più armadi/ripostigli ,è uno spazio in open space con la zona centrale cosituita da un salottino, e due zone laterali dove a sinistra c'è la zona letto ed a destra la zona studio, illuminazione dei locali è garantita da due lucernari apribili sul tetto completamente in legno e dà una finestra circolare sull'abbaino del prospetto sud, il tutto è travato a vista.

Tutta la pavimentazione in legno doussiè asiatico, la scala è in legno doussiè africa in quanto più resistente trattamento a cera e perfettamente tenuto, la taverna è in cotto fiorentino, ed anche il sottotetto è tutto il legno. le pareti esterne dell' abitazione  in marmorino, mentre all' interno è in grasello di calce rasata con abbassamenti in marmorino. Porte ed infissi tutti in legno laccati bianchi, ed le imposte esterne sono in legno.

Per ulteriori delucidazioni Cristina 3939134425

Richiedi ulteriori informazioni
Send
  
spacer
Vendite
Ultime Novità
Mestre Centro
Appartamento zona pedonale adiacente Piazza Ferretto
Appartamento da restaurare adiacente Piazza Ferretto, ingresso, ripostiglio e dispensa, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, cabina armadio
Ulteriori informazioni...
Mestre
Appartamento Zona Bissuola
Bell' appartamento a Bissuola
Ulteriori informazioni...
Venezia Santa Croce
Venezia Santa Croce Fondamenta Rizzi ufficio da adibire anche come appartamento con ingresso,due stanze e servizio.
Venezia Santa Croce Fondamenta Rizzi ufficio da adibire anche come appartamento con ingresso,due stanze,servizio.
Ulteriori informazioni...
Venezia Santa Croce
Venezia Santa Croce Fondamenta Rizzi ufficio da adibire anche come studio personale con ingresso,due stanze e servizio.
Venezia Santa Croce Fondamenta Rizzi bellissimo ufficio da adibire anche come studio personale con ingresso,due stanze e servizio.
Ulteriori informazioni...
Mestre
Mestre Via Forte Marghera
Mestre parallela V.le San Marco appartamento restaurato terzo piano ingresso,cucina abitabile con terrazzo , soggiorno, 2 camere, 1 bagno e garage
Ulteriori informazioni...
Mestre
Appartamento in perfette condizioni, restaurato
Laterale via Piave 2° ed ultimo piano in piccola palazzina, restaurato sia esternamente che internamente, Appartamento comodo stazione, laterale via Piave
Ulteriori informazioni...
  
spacer
dummy
);